ass. tendopoli - s.gabriele ets / moricone . roma
L’Associazione Tendopoli San Gabriele ETS non ha fini di lucro, è apolitica, apartitica e persegue finalità di solidarietà sociale.
Si propone di promuovere attività di formazione, attività culturali e di beneficienza.
La Tendopoli di San Gabriele è sorta nel 1980 come movimento giovanile, si è costituita come associazione nel 1999 e la sua origine non è segnata da un atto costitutivo, ma come tutte le cose vissute, accadono mentre si vivono e fanno storia mentre si sviluppano.
Diversi fattori hanno favorito la nascita e la crescita della Tendopoli, ma uno su tutti l’intuito e la determinazione di P. Francesco Cordeschi.
sostenerli ci rende felici!
Oggi siamo social, tutti.
Ma lo siamo veramente nel modo giusto?
Innanzitutto cosa significa essere social? Avere un account Facebook? No. Avere ogni tipo di account su ogni social network esistente? Ancora no!
Forse oggi la parola social viene troppo spesso abusata; pensiamo a prima dell’era dei social network: cosa significava essere sociali? Intrattenere con facilità rapporti personali, riuscire a instaurare forme di cooperazione e di collaborazione e, in generale, riuscire ad avere qualsiasi tipo di connessione con la società, essere parte integrante di una società.
Ora pensiamo al modo in cui usiamo i nostri social network, a come interagiamo con le persone tramite Facebook, Twitter, Instagram o qualsiasi altro mezzo e pensiamo a cosa significa essere social: siamo ancora convinti di esserlo veramente?
ogni due mesi
tendopoli bussa alla porta
Meeting Tendopoli. Ogni anno, ad agosto, centinaia di giovani si ritrovano a san gabriele dell’addolorata e ci occupiamo della comunicazione e di ogni strumento utile all’organizzazione.Il sostegno è continuo e si traduce nel Magazine Bimensile Tendopoli, un sodalizio di oltre 20 anni in cui ci siamo sempre occupati dell’impaginazione, stampa e spedizione.