MYBRAND/La tua immagine, unica e coordinata.
VUOI AVERE UNA TUA IDENTITÀ?
Ti accontenti del 10%?
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Tu non puoi vivere senza identità e nemmeno i tuoi prodotti, la tua azienda.
È vitale applicare il progetto MYBRAND, per avere una brand identity che sia unica, inconfondibile, distintiva e coerente.
Unica, perché deve rappresentare valori nei quali il tuo pubblico si identifichi e che portino a scegliere la tua azienda, ad acquistare i tuoi prodotti.
Inconfondibile, perché tutto al giorno d’oggi si può clonare, tranne un’azienda e dei prodotti con caratteristiche che facciano la differenza.
Distintiva, perché di aziende “leader” e prodotti “dall’ottimo rapporto qualità-prezzo” è pieno il mondo e c’è bisogno di una brand positioning chiara.
Coerente, perché la comunicazione dev’essere originale, emozionale, ma soprattutto dev’essere una sola: un messaggio, un logo, un layout per ogni strumento cartaceo e virtuale, dalla brochure al sito web, una declinazioni di forme, colori, parole ed immagini.
BRAND&CO.
- BRAND: la marca;
- BRAND PERCEPTION: la conoscenza della marca da parte del pubblico di riferimento;
- BRAND AWARENESS: la notorietà della marca, valutata in base alla capacità dei consumatori di identificarla;
- BRAND IDENTITY: quello che l’azienda vuole che i consumatori percepiscano utilizzando i prodotti;
- BRAND ESSENCE: il concetto più semplice ed immediato della promessa della marca;
- BRAND POSITIONING: il posizionamento distintivo che una marca assume nel suo mercato di riferimento